LE NOVITA’ ZEPHIR NEL MONDO DEL PICCOLO ELETTRODOMESTICO

Sono tante le novità che il marchio ZEPHIR propone nel 2022 nel settore piccoli elettrodomestici. In particolare la tendenza è di ingegnerizzare il prodotto il più possibile, tenendo conto delle nuove tecnologie e dei nuovi design funzionali che il consumatore finale esige sempre più, senza mai intervenire in maniera significativa sul prezzo.

Un significativo ampliamento di gamma è stato promosso di recente, nonostante il tumultuoso periodo storico, riuscendo così a garantire una proposta sempre più completa in questo settore.

LA LINEA CORDLESS

L’innovazione e ingegnerizzazione della gamma di prodotti del piccolo elettrodomestico trova spazio, innanzitutto, nella nuova LINEA CORDLESS, la gamma di prodotti senza filo alimentati a batteria e ricaricabili tramite cavo USB.

I protagonisti di questa nuova linea sono i frullatori ad immersione, dotati di gambo e lama in acciaio inox per assicurare sempre ottime prestazioni, manico rifinito in gomma soft touch disponibile in due colorazioni, nero e crema, per essere sempre in linea con le tendenze di design delle nostre cucine italiane.

La linea cordless comprende inoltre un mini frullatore portatile, anch’esso con lame in acciaio inox e interamente rifinito in neoprene, con tappo in dotazione per asporto della caraffa in plastica. Nonostante tali prodotti non siano alimentati a corrente, assicurano comunque una lunga durata d’esercizio e ricarica completa in poco tempo grazie alla grande capacità delle loro batterie al litio di cui sono dotati. Dato il successo riscosso da questa nuova linea, l’azienda sta attualmente lavorando su di essa per un ampliamento della gamma.

Parlando sempre di cordless, particolare attenzione richiede il ferro da stiro da 2200W. Tale prodotto, a differenza suoi simili sul mercato, è in grado di riscaldarsi rapidamente ogni qualvolta viene appoggiato sulla base di alimentazione ed essere riutilizzato nell’immediato, senza dover aspettare quindi il riscaldamento completo per continuare la stiratura.

LA BISTECCHIERA ELETTRICA DIGITALE

Altro prodotto simbolo di innovazione tecnologica è la nuova bistecchiera elettrica digitale da 2000W. Dotata di display LED di facile lettura, comandi touch screen e possibilità di scelta tra cottura automatica e manuale. La cottura automatica comprende programmi preimpostati per diverse tipologie di cibo (come ad esempio bistecche, salsicce, pesce, sandwich e hamburger); mentre la cottura manuale prevede la possibilità di impostare, tramite apposita manopola, la temperatura tra i 120°C e i 230°C e il tempo di cottura da 1 a 60 minuti. Questa bistecchiera è in grado quindi di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori finali, dai più ai meno esperti in cucina. È inoltre pratica e comoda da pulire, avendo le piastre antiaderenti amovibili tramite pulsante di sgancio e il vano raccogli grasso estraibile.

NOVITA’ TUTTE A COLORI NEL SETTORE BEAUTY

Altre novità a marchio Zephir arrivano anche dal campo beauty con la linea dei phon con stampe HD su di essi. Un range di prodotti senza precedenti che include 4 stampe decorative differenti. Oltre all’ elemento estetico, gioca un ruolo importante anche la componentistica di tali prodotti, essendo dotati di motore AC professionale, 3 livelli di temperatura, 2 velocità, colpo di freddo, concentratore e diffusore.  Un particolare da non sottovalutare è la dotazione di shopper bags, con le stampe dei relativi phon, per rimessaggio comodo.

Il tutto è contornato dalla cura nel packaging, in costante evoluzione, con indicazioni specifiche per orientare al meglio il cliente nella scelta finale e nel valutare le informazioni per la sicurezza e uso domestico di tutti i prodotti.